Home > Piscine Fuori Terra > Intex e le sue piscine fuori terra

Intex e le sue piscine fuori terra

La Intex azienda specializzata in produzione di piscine Fuori terra , è ormai leader mondiale nel settore sviluppando esperienza ed alta tecnologia. Per le proprie realizzazioni utilizza solo tessuti resistenti ed affidabili, costituiti da due strati esterni in PVC extraresistente e da un ulteriore tessuto speciale interno in poliestere che rende la vasca di una solidità e resistenza senza paragoni. La struttura esterna è a sua volta realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine con giunti angolari semovibili.
L’estate è quasi arrivata e la Intex è pronta a stupire con tutta la vasta gamma di  prodotti a un prezzo davvero competitivo. L’azienda mira alla tranquillità e alla soddisfazione del cliente basandosi sulla più alta tecnologia che l’hanno resa negli anni il numero 1 al mondo. Tutte le piscine fuori terra Intex sono facili da montare e piacevoli da usare. Grazie alla praticità nel montaggio e nello smontaggio, ed essere inserita nella classifica delle aziende più economiche, la Intex sta ottenendo una grandissima diffusione.

piscine intex

Conosciamole meglio

Con un robusto PVC con anello gonfiabile e Liner in PVC laminato in triplice strato, si potrà avere a casa propria una piscina fuori terra rotonda della categoria Intex Easy Set . In soli 20 minuti questa piscina autoportante è pronta ad essere riempita d’acqua e utilizzata . E’ sempre meglio posizionarla in piano e calcolare se sono necessari teli di copertura, cloro e prodotti antialga oltre ad un retino per estrarre foglie e insetti.
Il filtro molto efficace va lavato dopo lo smontaggio e si consiglia di prenderne qualcuno di scorta per farli ruotare, montandone uno pulito mentre si pulisce e si fa asciugare quello smontato.
La Easy Set si stende per riempirla e a fine stagione si lava e si ripiega senza troppi sforzi.

Intex Easy Set

Le piscine rettangolari della categoria Frame sono realizzate con una struttura Liner in PVC laminato in triplice strato (2 strati esterni in PVC ed uno interno in poliestere), è presente anche una struttura a paletti in acciaio trattato, resistente a ruggine e corrosione. Anche per questo modello è consigliata la messa in piano così da evitare che sassi o altri elementi  facciano delle protuberanze sul fondo e con un minimo di manutenzione si otterrà un ottimo prodotto.

piscina intex rettangolare

La serietà del marchio Intex, non risiede soltanto nella vasta gamma di prezzi e di qualità perfettamente controllata, ma nel poter anche offrire un’attrezzatura originale, o in aggiunta tutti gli accessori di filtrazione e purificazione dell’acqua, teli per la copertura fino ad arrivare a quelli più sofisticati come l’elettrolisi.

Telo di copertura

Consigliamo per una scelta più accurata di visionare l’ottimo sito internet dell’azienda.

Articoli interessanti

Top