Home > Piscine Fuori Terra > Prezzi e offerte delle piscine fuori terra

Prezzi e offerte delle piscine fuori terra

Se state cercando offerte convenienti di piscine fuori terra vi aiuteremo a fare chiarezza e trovare tante occasioni per acquistare il modello che rispecchia al meglio le vostre esigenze. Una panoramica tra le piscine fuori terra  disponibili sul mercato e a portata di clic. Le piscine fuori terra sono  la soluzione ottimale per chi desidera avere una piscina senza pagare cifre esorbitanti. Ne esistono diversi tipi, è possibile scegliere tra una tipologia con struttura rigida, composta di una lamiera di acciaio, in legno oppure in PVC, oppure i modelli di piscine gonfiabili, realizzate con materiali in gomma. Le dimensioni variano a seconda di chi le andrà ad utilizzare. La tipologia base è quella più bassa, adatta ai bambini, fino ad arrivare a quelle più alte, complesse e dotate di tutti i comfort, adatte per i grandi, che possono così passare una giornata diversa immersi nella propria piscina.

piscina fuori terra

Marche e Modelli

Ogni tipo di piscina ha un prezzo, in qualunque caso estremamente conveniente. I prezzi variano secondo il materiale per cui si opta e per gli optional inclusi nella tipologia di piscina scelta. Inoltre c’è la possibilità di acquistarle, soprattutto in determinati periodi dell’anno, ad un prezzo ancora più vantaggioso. Le piscine Bestway ad esempio, partono da una cifra di 70 euro( prezzo per una piscina di base), utile per chi ha bambini in casa e vuole farli divertire, fino ad arrivare ai 682 euro peri modelli più accessoriati;  la Power Steel 56280 ad esempio è una full optional, con una struttura in tre strati resistente agli agenti atmosferici, capaci di sopportare 26000 litri di acqua. Oltre alla pompa, tra gli oggetti in dotazione è inclusa anche la scala.

(Esempio di Power Steel 56280)

Power Steel 56280

Oltre alle piscine Bestway,troviamo anche quelle della marca Gre, le fuori terra costituite da una struttura in lamiera d’acciaio, ognuna realizzata con alti standard qualitativi del materiale e della struttura, ogni dettaglio è curato minuziosamente, per una robustezza ed una bellezza che durino nel tempo. Il marchio Gre si distingue dalle altre piscine per la loro particolarità e per la qualità. Si può scegliere tra varie forme e dimensioni e vari colori( tinta unita o decori che richiamano il legno, la pietra e altre fantasie a piacimento). Tra le linee più richieste troviamo la Dream Pool e San Marina:  piscine fuori terra che sembrano rivestite di aiuole piene di fiori, o interamente costruite in sasso, o in legno.

(Esempio di piscina Dream Pool)

Dream Pool Gre

(Esempio di piscina San Marina)

San Marina

 

Per chi preferisce invece far risaltare la piscina come un elemento di arredo, i pannelli, color bianco doneranno un splendida lucentezza a tutto il giardino. La linea Nature Pool invece è consigliata per chi ama il legno e mette a disposizione del cliente piscine di varie dimensioni, formati ed altezza con un legno garantito 15 anni.

(Esempio di piscina Nature Pool)

Nature Pool

Consigliamo l’ottimo sito bsvillage.com dovesi possono trovare tutte le linee a prezzo scontato.                                 Il marchio Oasi da quasi 30 anni produce, con tecniche di pregio e materie prime selezionate, ottime piscine fuori terra che si impongono magnificamente sul mercato. Si parla di una rivoluzione nel settore delle fuori terra grazie a un prodotto ideale per essere collocato in qualsiasi contesto ambientale, semplice e indeformabile. Le piscine Oasi spaziano dal best seller modello Marina, ideale per il divertimento di tutti con un’altezza che raccoglie il massimo consenso, alla linea Universal, per chi preferisce avere nel proprio giardino una piscina in stile olimpionico, dotata di scala a ponte in acciaio, kit di varia dimensione del filtro sabbia,oltre al fornitissimo kit pulizia, infine il modello Atlantic, adatto a chi vuole nuotare in acque profonde. La struttura di questa piscina è autoportante in acciaio zincato, con supporti laterali in poliestere trattati con una vernice antiruggine, il liner in poliestere doppio strato, un sistema di elettrosaldatura e i tiranti di fondo antistrappo.

(Esempio di piscina Universal)

linea universal

Nel nostro excursus sulle piscine fuori terra, non poteva mancare la linea innovativa di piscine in cemento armato ad effetto legno di Naturalis, che va incontro a chi ha esigenze sia estetiche che di qualità e che cerca un’alternativa alle classiche piscine interrate. Le piscine in cemento di Naturalis sono un’innovazione recente, prodotta dall’azienda leader portoghese RP Industries, presentano una struttura in cemento ma fornite in un kit facile da montare, che non richiede particolari interventi, oltre alla preparazione del terreno. La struttura in cemento è colorata per avere un effetto legno molto realistico e accattivante. Grazie allo loro struttura le piscine riescono ad ottenere tre vantaggi principali, che uniscono in sé il meglio delle piscine fuori terra e di quelle interrate:sono facili da mantenere, rapide da installare e solide come struttura. La garanzia sulla struttura e sul liner è di ben 10 anni. La manutenzione e la sua deperibilità, grazie alla scelta dei materiali, è  assente, garantendo così al cliente finale una struttura di reale valore.

(Esempio di piscina Naturalis)

piscine Naturalis

Schema Prezzi

Riportiamo sotto una tabella riassuntiva dei prezzi(variabili) di alcune piscine sopracitate.

MarcaPrezzi
Bestway70-700 EURO
Gre200-6000 EURO
Oasi1000-3000 EURO
Naturalis6000-9000 EURO

(I prezzi indicati fanno riferimento ai costi che variano in base alla scelta del modello, della marca e delle dimensioni).

Articoli interessanti

Top