Home > Piscine Fuori Terra > Perché scegliere una piscina Intex

Perché scegliere una piscina Intex

L’acquisto di una piscina è sempre una scelta importante e se si è indecisi sul migliore modello che rispecchi gusti ed esigenze, vi proponiamo una panoramica su una delle aziende  più ricercate sul mercato in campo di piscine fuori terra. L’azienda Intex nasce a Los Angeles, sua sede centrale, nel 1964 per creare filiali in tutto il mondo come la Francia, l’ Olanda e Hong Kong. La produzione, invece ha sede in Cina, dove si realizzano dalla materia prima al prodotto finito. Vengono qui prodotti teli, articoli in PVC e gonfiabili, oltre al trasporto, spedizione e packaging dei prodotti. Negli anni, Intex si è fatta conoscere per la sua gamma di prodotti e le innovazioni tecniche riguardo dimensioni e allestimento delle piscine, garantendo ai consumatori la scelta del modello più adatto. Le piscine di quest’azienda rispondono a tutte le esigenze di chi ha bisogno di un prodotto qualitativamente buono con una fascia di prezzi medio bassa. La Intex mira al più totale divertimento in sicurezza.

Intex Piscina

Categorie Intex

Piscine autoportanti Easy Set , presentano il bordo con un anello autoportante che funge da salvagente  e una volta gonfiato solleva in automatico la vasca. Le piscine Easy Set devono essere installate  su una superficie livellata per non creare pendenze nella vasca, ed è consigliabile utilizzare un telo di base perché le vasche essendo in pvc potrebbero danneggiarsi su una base ruvida. Se la Easy Set si vuole installare sul prato, bisogna far attenzione  a tagliare tutta l’erba sotto la superficie d’appoggio, ma anche intorno per evitare che si crei uno strato di fango.

Easy Set Intex

La Intex Frame è uno dei modelli più diffusi, con la vasca  in pvc e una struttura tubolare in metallo che la sorregge, è dotata di un kit di filtrazione incluso nel prezzo. Questo kit è uno tra i più potenti che si trovano sul mercato, permettendo anche di collegare il pulitore idraulico per la pulizia del fondo piscina. Sono dotate di un liner azzurro, per ricoprire il fondo e le pareti della piscina con un migliore effetto estetico oltre all’indispensabile telo di copertura estivo che trattiene le impurità per rendere migliore ogni nuotata.

Intex Frame

Le Ultra Frame sono le piscine fuori terra con più accessori in dotazione.  Le piscine rettangolari hanno tutte il filtro a sabbia, mentre quelle rotonde presentano la pompa filtro a sabbia compresa nei modelli a partire da 5 metri cubi di acqua. Tra le caratteristiche questa tipologia di piscina presente la solidità, la flessibilità, la morbidezza, inoltre il nuovo colore grigio perla le rende eleganti facendole armonizzare con ogni tipo di spazio.     Il rivestimento è costituito da pareti SUPER – TOUGH composte da tre strati separati di tessuto per una maggiore resistenza, mentre i due strati esterni sono in PVC pesante laminato e sono uniti ad uno strato interno di rete di poliestere. Il PVC che viene usato è ultraresistente, garantendo una durata di  una volta e mezzo superiore rispetto ai teli delle piscine tradizionali. La struttura metallica esterna è realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine ed è verniciata elettrostaticamente a polvere. I giunti angolari semovibili costituiscono la flessibilità della struttura  rendendola resistente agli urti e alle onde. Le piscine ultra frame si montano in meno di un ora, seguendo le dettagliate istruzioni e il video tutorial e possono essere acquistate a prezzi molto vantaggiosi.

INTEX Ultra Frame

Le Intex Pure Spa, sono considerate come i migliori idromassaggi da esterno. A differenza degli altri modelli sopra citati , queste piscine emettono un getto di bolle  massaggiante creato con acqua calda regolabile ad una temperatura che varia dai 20° e 40°.  Il materiale totalmente innovativo è costituito da un pvc così resistente che anche sedendosi sul bordo dell’idromassaggio non si deforma.  Sempre riguardo a sistemi innovativi, il sistema di acqua salata tramite una cella elettrolitica divide le molecole di sale in cloro naturale così da non dover usare cloro o prodotti chimici e non doversi preoccupare neppure della manutenzione.

Pure Spa

Le piscine Sequoia  sono invece una categoria dei modelli Frame rivestite da pannelli in resina dura, che richiamano le piscine rivestite in legno. Questo tipo di struttura ripara dagli agenti atmosferici la struttura e il telo in PVC( realizzato con due strati di laminato), il generatore di cloro nel  processo di filtrazione produce, grazie alle piastre al titanio, del cloro naturale rendendo la piscina igienizzata solo versando in acqua sale non iodato, in più il generatore di cloro possiede la funzione di ionizzazione al rame, con cui vengono rilasciati degli ioni ad alto potenziale battericida e alghicida che disinfettano ad un livello superiore rispetto a quello del cloro.

Intex Sequoia

I punti di forza del gruppo Intex sono l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’ attento servizio di assistenza ai clienti. L’azienda disegna, produce e distribuisce i prodotti senza sbagliare nulla grazie alla stretta collaborazione di tutti i lavoratoti, presentando così un prodotto simbolo di solidità e resistenza ad un prezzo competitivo. Consigliamo di visionare l’ottimo sito internet dell’azienda.

piscina Intex

 

Articoli interessanti

Top